sabato 30 maggio 2009

Diritti umani... corso intensivo per politici...

I ministri del G8, questa entità misteriosa, hanno oggi scoperto che occorre rispettare i diritti umani anche nella lotta al terrorismo
Solo in quel caso però. Per il resto buttiamoli liberamente a mare. I diritti umani, intendo. Cosa credevate, che io difendessi gli immigrati?! I clandestini poi? Quella gentaccia?!
Lampedusa ha diritto a tornare ad essere la perla del Mediterraneo, e non un covo di inutili, costosi, sporchi e puzzolenti immigrati (per cui però l'Italia ha incassato finora il contributo finanziario dell'Unione Europea). 
Basta con questi "professionisti dell'anti-razzismo". Diamine, abbiamo bisogno di professionisti di tutt'altro tipo, noi italiani. 
Ad esempio, professionisti del diritto internazionale. Giusto per fare un paio di lezioni intensive a qualche nostro governante. Magari in una villa di Arcore. 
Comunicato stampa:
Cercasi volontari per l'organizzazione del corso intensivo sui diritti umani per politicanti: necessitiamo di 20 coscelunghe, 30 tetteesplosiverifatteomeno, 15 camerieri, 1 Apicella, 2 fotografisenzamacchinafotografica (non sia mai che poi pretendano di vendere le foto), 2 cabarettistinoncomunisti, un, e dico un, misero esperto di diritto internazionale. Muto. Altrimenti potrebbe disturbare gli ospiti.
Astenersi comunisti. 
Ma se sono una razza estinta....
Beh, astenersi magistrati allora.
Sono impegnati a perseguitare gli uomini onesti.....
Beh, allora i giornalisti. Stupidi scendiletto dell'opposizione.
Quale opposizione, scusi? 




Nessun commento:

Posta un commento