lunedì 1 giugno 2009

questione di nomi

Un dramma. Non so se potrò superarlo. Una tragedia.
Lo dicevo io. Lui odia il mio blog. Si infiltra. Vuole boicottarlo.
Certo, parliamo sempre di lui. L'uomodelsettantacinquepercento.
Adesso dice di essere solo al 73%. Ma diamineeeeeeeeeeeeeee!!! Non poteva dirlo tre giorni fa, prima che aprissi il mio blog e diventasse l'uomodelsettantacinquepercento per i miei due milioni di lettori?!
E ora? Non posso rischiare di confonderli! Come lo chiamo?
L'uomodelsettantatrepercento suona male. Terribile. Anzi, Terribbile, come diciamo a Roma.
Avevo pensato di  adottare il metodo del Times. Il clown
Mi piace.
Suona bene.
E' breve.
Resta impresso.
Poi mi è stato fatto notare che così facendo la gnometta avrebbe per sempre pensato che un clown per essere tale deve essere  brutto, nano, liftato e bugiardo.  
Il peggio del peggio insomma.
Invece di spaventarla usando l'arma dell'uomo nero (che atrocità) o della strega (ma perché poi?) avrei dotuto usare l'arma del clown.
Vi immaginate a Carnevale? Tutti i bimbi: mamma, mamma!! Il clown...ah ah ah..
E la gnometta: mamma, mamma il clown!! ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeee....
Non me la sono sentita. 

3 commenti:

  1. @special thanks a paola. L'idea del nano e liftato non è farina del mio post. Una mia amica, Paola appunto, ha creato un gruppo su FB chiamato "vecchio, liftato e nano", potete cercarlo. Pare che così Obama si sia espresso in riferimento al nostro premier dopo la famosa battuta "giovane, bello e abbronzato". ;)!

    RispondiElimina
  2. ahah...volevo dire farina del mio sacco...sto a ruota!

    RispondiElimina
  3. Grassie,grassie!!
    ma non mi sono inventata niente...lui è così è basta!
    e poi non l'ho detto io..lo disse Barak!
    Sere...mi piace il tuo blogghe!

    RispondiElimina