lunedì 1 giugno 2009

sono confusa...

Sono confusa. Confusissima. A tratti stra-confusissima, se si può dire. Non si può dire, mi dicono.
I radicali hanno presentato un esposto alla Procura di Roma sulla questione dei 227 migranti respinti grazie alla geniale azione della quale Capitan Padanialibera si disse a suo tempo soddisfatto. La Procura, questa organizzazione criminale, chiaramente a causa delle infiltrazioni rosse, ha aperto un fascicolo. 
Pronte le reazioni dei puristi dell'operazione cacciamoli tutti, e quando li abbiamo cacciati tutti, cacciamo pure noi: l'uomodelsettantacinquepercento, pronto, rapido, implacabile, vero uomo di governo, dice che la sinistra sbagliava ad accoglierli tutti. E te pareva.  E' ossessionato. Tra l'altro, la sinistra venne proprio bacchettata su questa questione da varie organizzazioni. Altro che accoglierli tutti.
Proseguiamo. Dettagli. La sinistra sbaglia sempre. Finanche quando sbaglia davvero.
L'alfiere Alf dice addirittura che loro rispettano le leggi.  Ha ragione. Lui addirittura, poi, le fa, le leggi. E che leggi.   
Ma addirittura alfiere alf si spinge oltre: noi rispettiamo i trattati internazionali.
Cavolo.
Stavo per cadere dalla sedia.
I trattati internazionaaaaaaaaaaaaaali?!?!?!??!?!?
Ma.... ma.... ma....
e ancora... ma...
se ancora non abbiamo neanche una legge organica sul diritto d'asilo. Se sono passati venti anni (venti eh.... 10 per 2... 5 per 4) dalla ratifica del trattato internazionale contro la tortura e ancora non sono riusciti a fare una legge seria... Noi abbiamo dalla nostra i trattati internazionaliiii????
Alfiere, taci, per cortesia.

Nessun commento:

Posta un commento