martedì 2 giugno 2009

volevo scriverci un post...

Volevo scrivere un post su questa questione della macchinazione politica ai danni del nostro uomo preferito ancora in attesa di un nuovo nome... 
Ma poi ho pensato che qualsiasi cosa io potessi dire non sarebbe mai stata più ridicola di quello che lui dice da solo.
Un complotto internazionale.
Ormai il giornale che meglio si esprime su quest'uomo è il Times. Ridicolo. Sempre sintetici, sti Inglesi. 
Se non fosse il mio primo ministro (perché pare sia pure il primo ministro di quel 25...pardon, 27% di persone che non l'ha votato) seguirei la vicenda sbellicandomi dal ridere. 
Invece non si può.
Un giorno vorrei riuscire a mettere giù due riflessioni che mi girano in testa sulla "costruzione" della verità berlusconiana. Ma oggi no. 
Altrimenti mi agito e la gnometta si agita insieme a me. Per carità. 
  

2 commenti:

  1. Come ti capisco.....appena sento il suo nome o vedo la sua faccia da culo mi innervosisco.....

    RispondiElimina
  2. @kat: lo so, mi ricordo.. ahahah....

    RispondiElimina