giovedì 4 giugno 2009

Sondaggio

Chi legge il mio blog e chi ha parlato con me per più di cinque minuti sa come la penso sull'uomodelsettantacinquepercento che da adesso in poi cambierà nome.
Ne propongo tre, sta a voi scegliere come da adesso in poi verrà chiamato su queste pagine.
Votate numerosi.
Potete scegliere tra:

papi:
ovvio, banale, breve e conciso. Noemi Letizia non se ne risentirà, se anche noi lo chiamiamo papi.

il complottista:
Ovvio anche questo. L'accusa di peculato è un complotto. I giornali stranieri scrivono quello che scrivono perché manipolati. Finanche la moglie è stata manipolata. Tra un po' si scoprirà che anche lui stesso è frutto di un complotto. Della sinistra ovviamente.

il frainteso:
si commenta da sè. e' l'uomo più frainteso del mondo. Si fraintende da solo, a volte.

Potreste propormi di chiamarlo col suo nome. Proposta ovvia. Risposta concisa: giammai. Il mio blog sarà mio malgrado pieno del suo nome. Qualche strano congegno potrebbe far passare tutto quanto per una propaganda in suo onore. Per carità.  


11 commenti:

  1. Visto che il blog è il tuo penso che quest'onore (o onere) spetti a te.... l'unico suggerimento che ti do è quello di non vivere in funzione di lui.... cacchio parli sempre di quello.... non è che sotto sotto nutri una passione nascosta per berly??

    yours bulla

    RispondiElimina
  2. Sere... io voto per "il frainteso"
    non ce la facciamo piu' a contare le smentite e le controsmentite... bleagh!

    RispondiElimina
  3. @bulla: non credo che il blog per come lo intendo io sia solo mio. Mi piacerebbe che fosse un po' anche di chi legge... Insomma, la filosofia di questo blog è condividere informazioni. Per questo è nato. Per berly... in effetti è possibile, ma io non vivo in funzione sua, ti assicuro. Se però venisse rapito dai marziani proverei immensa goduria.
    @maya: concordo. ma neanche a sentir parlare di complotti...e papi dove lo mettiamo?!??! insomma... non posso influenzare il voto!!ahaha

    RispondiElimina
  4. eheh! Io mi chiedo però...ma chi l'ha votato??? A parte mio padre, intendo.
    Oppure semplicemente internet è l'ultimo rifugio di chi non è un berlus-fan??
    Cmq, voto...mhh....il complottista.

    RispondiElimina
  5. il frainteso! almeno fino ai risultati delle elezioni poi vedremo come chiamarlo.....

    RispondiElimina
  6. @passodoppio: sei tornata!!! ora vado a sbirciare.... ma infatti in realtà nessuno l'ha votato. Se lui sta là è ovviamente.... un complotto! Devo ancora capire di chi però!
    @paolè: ho paura di come dovremo chiamarlo fino ai risultati delle elezioni... :(

    RispondiElimina
  7. Ps: ma voi che votate nei commenti avete votato pure nel sondaggio a destra??? perché sennò non riesco a contare i voti....

    RispondiElimina
  8. io volevo solo lasciarti la patata bollente in mano....
    per me nel diario segreto hai le foto staccate dai giornali di berly con i commenti a fianco scritti con le penne profumate e gli adesivi con i cuoricini....
    comunque io non avevo votato a fianco, quindi lo faccio ora....

    bulla

    RispondiElimina
  9. @bulla: che fantasia... hai descritto una scena orripilante...ahhahaha

    RispondiElimina
  10. Scusate, non vorrei offendere nessuno... però non se ne può più di questo argomento. Sembra che su internet una delle cose più divertenti sia sparlare dei politici. Boh! A me viene il latte alle ginocchia!

    RispondiElimina
  11. @mammachefatica: non offendi nessuno, per carità. A me al contrario sembra, però, che non hai capito il senso di questo post, che non va letto da solo, ma nel complesso del blog.

    RispondiElimina